La terapia del suono, a volte chiamata terapia acustica, può rendere meno evidente il ronzio o il ronzio nelle orecchie causato dall'acufene. Non curerà la condizione. Ma può rendere più facile conviverci. Goditi la terapia del suono dell'acufene con un rumore bianco più calmo
Goditi tutti questi suoni in tempi di durata diversi a tuo piacimento. Se vuoi rilassarti o dormire sonni tranquilli, questa applicazione suona per te.
Ora puoi programmare gli stessi audio che hai nella schermata principale dell'applicazione all'ora che desideri, utilizzando la playlist nella barra laterale
In questa applicazione, oltre a goderti i principali suoni dell'acufene online, hai 4 nuove playlist di suoni rilassanti della natura, dell'acqua, della pioggia, delle tempeste, delle foreste, dei fiumi, degli oceani, della neve ed effetti che ti aiuteranno a rilassarti e ad alleviare lo stress, non solo tu, ma per far addormentare il tuo bambino o calmare i tuoi animali domestici. C'è anche una playlist di audio ASMR e suoni bianchi o rumore bianco.
La cosa potente di questi oltre 130 audio rilassanti è che hai la funzione timer in modo da poter riprodurre uno o più audio combinati o meno, da 1 minuto a 10 ore continue.
Queste playlist audio rilassanti sono speciali per la meditazione o i momenti di preghiera per connettersi con gli elementi della natura e il suo creatore. Se ti piace scrivere, sarà un modo molto speciale per ispirarti mentre ascolti questi audio rilassanti.
Inoltre, l'applicazione Terapia del suono dell'acufene ha queste potenti funzioni:
Preferiti: per avere sempre a portata di mano i tuoi audio preferiti.
Recenti: in questo modo non perdi la cronologia degli audio che hai riprodotto.
Sleep Timer: puoi dormire ascoltando la musica dall'audio e programmare lo spegnimento automatico dell'app, inoltre hai a disposizione più di 130 suoni rilassanti nelle playlist di audio relax o musicoterapia, da programmare da 1 minuto a 10 ore continue, sia che tu voglia ascoltare per un certo periodo di tempo o che desideri aiutarti a dormire.